Visione d’insieme: Una retrospettiva sui progetti 2018 di Fondazione Bracco

pubblicazioni
In un’ottica di continuità e concretezza, nel 2018 il lavoro della Fondazione Bracco ha guardato in particolare a due fronti: la costruzione di una filantropia strategica, dedicata al contrasto delle disuguaglianze, e il consolidamento del filone “arte e scienza”, dove la diagnostica per immagini - area di eccellenza del Gruppo Bracco - contribuisce a raggiungere importanti evidenze.Il racconto dei diversi progetti è preceduto dalla mappa di apertura, una visione complessiva in cui i singoli interventi, pur nel rispetto delle loro specificità, sono posti in dialogo gli uni con gli altri. Questa lettura d’insieme vuole dare conto della logica di integrazione di ambiti tematici e multidisciplinarità che anche quest’anno ha guidato la Fondazione nella progettazione e nella selezione delle attività.
download Scarica la pubblicazione

Per scaricare il documento devi essere registrato al sito.