Fondazione Welfare Ambrosiano a “Fa la cosa giusta” con un progetto di mutualità sanitaria per le donne

Dal 18 al 20 marzo 2016 FWA - Fondazione Welfare Ambrosiano partecipa a Fa la cosa giusta!presso la Fiera Milano City al padiglione 3, per presentare tutte le proprie iniziative, rivolte nello specifico ai cittadini e lavoratori milanesi, per promuovere un modello di welfare sussidiario e innovativo.

In particolare FWA presenta il progetto di prevenzione oncologica e mutualità sanitaria integrativa FWA PREVENZIONE DONNE, realizzato grazie al sostegno di Fondazione Bracco e Fondazione Cariplo e pensato per tutte le donne che vogliono prendersi cura di sé.

Il Progetto di Mutualità Sanitaria Integrativa è realizzato in convenzione con la Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo e prevede tre pacchetti di assistenza :

- FWA PREVENZIONE DONNA con Prevenzione Oncologica a partire dai 25 anni

- FWA ODONTOIATRIA MINORI con Prevenzione Odontoiatrica Minori

- FWA ASSISTENZA DOMICILIARE INFERMIERISTICO RIABILITATIVA

Scarica il VOLANTINO!

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.fwamilano.org o chiamare al numero: +39 02/87198053