Una partnership pubblico – privata: Fondazione Bracco e Comune di Genova

Conclusasi felicemente la prima fase della collaborazione tra Fondazione Bracco e Comune di Genova per la valorizzazione del patrimonio dei Musei di Strada Nuova attraverso le tecnologie d’avanguardia di Montalbano Technology,  che ha permesso di garantire l’adeguato monitoraggio del microclima delle sale e che ha dotato Palazzo Rosso di una connessione gratuita Wi-Fi, la partnership tra le due Istituzioni si rinnova quest’anno anno in occasione del rinato Premio Paganini.

Fondazione Bracco ha infatti accettato con entusiasmo di sostenere il Premio riscontrando in questa opportunità la sinergia tra alcuni degli ambiti di elezione delle sue attività: il sostegno all'arte e in particolare alla musica colta, la salvaguardia del patrimonio culturale italiano e le opportunità rivolte al mondo giovanile, sia in campo artistico che scientifico, con l’obiettivo di far crescere molti nuovi talenti.

Scarica il comunicato stampa completo!