“Enzo Grossi cura l’inedito insegnamento Cultura e Salute all’Università IULM di Milano per l’a.a. 2011 – 2012”

Nell'ambito dell'ambizioso progetto promosso da Fondazione Bracco sul tema Cultura e Benessere – inteso a valutare l'importanza che salute, corretti stili di vita e l'accesso alla cultura hanno sul benessere individuale – siamo orgogliosi di annunciare che il Dottor Enzo Grossi, responsabile scientifico del progetto e Membro del Comitato di Gestione della Fondazione Bracco, curerà presso l'Università IULM di Milano l'insegnamento "Cultura e Salute" per l'anno accademico 2011 – 2012.
Da sottolineare come l'insegnamento "Cultura e Salute", che integrerà il corso di studi Laurea magistrale in Arti, patrimoni e mercati, è inedito in ambito sia nazionale che internazionale, e conferma il valore dei risultati finora conseguiti. Inoltre la stessa popolazione milanese è stata oggetto di indagine nello studio sviluppato nel corso del 2010 dalla Fondazione Bracco con il patrocinio dell'Assessorato alla Salute della città di Milano, che ha confermato come le leisure activities siano determinanti del benessere psicologico individuale.

apple-one.com.ua/
????? ??????????? ??? ??????????
?????? ?????? ??????
?????? ?????????? ????? ??????? ????
niko-trading.niko.ua/