Fondazione Bracco alla Civil Week LAB

Fondazione Bracco sostiene e partecipa alla Civil Week Lab: un laboratorio che propone i temi del senso civico, della cittadinanza attiva, della solidarietà in un formato digitale per mettere in circolo le energie e le idee, in attesa di tornare a farlo di persona. Appuntamento l'11 e il 12 giugno 2020

Un impegno diffuso e diversificato quello di Fondazione Bracco per la società civile, per questo nel decimo anno della nostra attività abbiamo aderito agli obiettivi dell'iniziativa, promossa da un rete di partner tra cui Corriere Buone Notizie, CSV Milano e Forum Nazionale del Terzo Settore.

Gli appuntamenti che ci riguardano da vicino sono venerdì 12 giugno alle 13.00 panel "Le imprese dopo il Covid" con Diana Bracco, Stefano Granata, Ermete Realacci e Anna Fiscale nonché la mostra fotografica "Tutte le ore del mondo - Ritratti di accoglienza, relazione e cura nella Baranzate multietnica", visitabile gratuitamente al CDI - Centro Diagnostico Italiano a Milano, in via Saint Bon 20 (per saperne di più).

Il ricco palinsesto dell'iniziativa comprende relatori del mondo del Terzo Settore, della cultura e della società civile, tutti gli eventi sono presentati in diretta streaming sul sito del Corriere e sui canali social di Corriere de Buon Notizie.