Assegnato il 1° premio Cav. Lav. Fulvio Bracco

La Fondazione Bracco ha promosso il 1° Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco, destinato a giovani Dottori di Ricerca/Laureati con esperienza post Laurea in strutture di ricerca scientifica.

Il premio consiste in un contratto a progetto della durata di tre anni che prevede lo svolgimento di attività di ricerca presso il Centro Ricerche Bracco di Colleretto Giocosa (Torino), con una specifica attenzione a due aspetti, affini alle intenzioni della Fondazione Bracco: nei settori della innovazione nella diagnostica medica e della sostenibilità dei processi produttivi, dell’innovazione nell’Imaging Diagnostico. Per maggiori approfondimenti sui contenuti del Premio e sulla composizione della Commissione di Valutazione scarica il Bando.