Riapre Mostra-Mi @Folli 50.0

Giovedì 14 maggio riprendono le attività (e continueranno ininterrottamente fino al 31 ottobre) nello storico sito ex-industriale del Gruppo Bracco, in via Folli 50 a Milano, proponendo dal giovedì alla domenica  tutto quello di cui è stato dato un assaggio nella settimana del FuoriSalone: mostre, installazioni, corsi e laboratori creativi per tutte le età, oltre a performances di teatro, musica, dj set, musica live, aperitivi, momenti conviviali ed eventi a sorpresa, che animeranno il quartiere durante tutti i mesi estivi. Vi invitiamo a seguirci per scoprire tutto quello che ogni settimana proporrà di nuovo.

Di seguito potete scaricare il calendario della settimana dal 14 al 17 maggio.

Non mancate all'evento di riapertura "Art, food & music 4 Nepal", venerdì 15 maggio dalle 20.30, promosso in collaborazione con Croce Rossa Italiana.

Sarà una cena conviviale a buffet accompagnata da performance artistiche live e dal concerto dell'Associazione Musicale Valente con i suoi 54 giovani elementi, che offrirà l’occasione per testimoniare il proprio impegno civile: infatti  il ricavato della serata verrà devoluto ai terremotati del Nepal.

Per saperne di più: www.folli50.it