Nuova edizione per le borse di studio Bracco Imaging: 8 borse di studio per consolidare il rapporto azienda- territorio

Anche per l’anno 2014 Fondazione Bracco conferma il bando di concorso per 8 borse di studio, di un valore complessivo di 25.000 euro, in collaborazione con Bracco Imaging SpA e con le Amministrazioni Comunali di Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate e Solaro.

Da più di dieci anni il Gruppo Fondazione Bracco istituisce questo bando per gli studenti più meritevoli residenti nei comuni sopraindicati, per la presenza, nell’area circostante, di uno dei più importanti stabilimenti del Gruppo e quale volontà di nutrire lo stretto legame tra comunità, azienda e territorio.

Per scoprire di più sulle borse di studio, scarica il bando!