Bracco

Il Sarcofago degli Sposi, un progetto transmediale

NEWS ED EVENTI

20 Ottobre 2014

Presentata la mostra "Apa l’etrusco sbarca a Roma"

Il 20 ottobre alle 12.00 a Roma una conferenza stampa ha raccontato la mostra "Apa l'etrusco sbarca a Roma" e presentato in anteprima il film di animazione Ati alla scoperta di Veio

20.10.2014 - 22.02.2015

La mostra "Il viaggio oltre la vita": arte e tecnologia in dialogo

La mostra "Il viaggio oltre la vita. Gli etruschi e l'aldilà tra capolavori e realtà virtuale" inaugura il 24 ottobre 2014 alle 17.30 a Bologna presso Palazzo Pepoli, e sarà visitabile fino al 22 febbraio 2015. L'innovativa esposizione dedicata alla civiltà Etrusca, affronta un tema complesso e affascinante: l'immaginario di questo antico popolo nei confronti dell'aldilà.

31 Maggio 2014

Fondazione Bracco partecipa alla Giornata dei Musei di Strada Nuova di Genova

Il 31 maggio 2014 Fondazione Bracco partecipa al decennale dei Musei di Strada Nuova di Genova come sistema museale, che riunisce in un unico percorso Palazzo Rosso, Palazzo Bianco e Palazzo Tursi.

26.10.2012

Presentazione della partnership per i Musei di Strada Nuova

La conferenza stampa, il 26 ottobre 2012 a Genova, presenta la partnership tra Fondazione Bracco e il Comune di Genova, insieme per valorizzare il patrimonio dei Musei di Strada Nuova di Genova attraverso le tecnologie d’avanguardia di Montalbano Technology.