Presentazione del libro Fulvio Bracco – da Neresine a Milano

Il libro “Fulvio Bracco – Da Neresine a Milano. Memorie di un imprenditore”, che ripercorre vicende personali e aziendali della carismatica figura, è presentato a Milano, Palazzo Morando il 23 novembre 2011 alle 12.00.

La presentazione del libro sarà nella cornice della mostra sul pittore Angiolo D’Andrea, la cui ultima sala del percorso espositivo è proprio dedicata alla famiglia Bracco.

Intervengono Diana Bracco, Presidente Fondazione Bracco, Guido Corbetta, Docente di Strategia aziendale all'Università Bocconi, Claudio de Polo Saibanti, Presidente Alinari, Gioacchino Attanzio, Direttore Generale AIdAF e Giorgio Squinzi, Presidente di Confindustria.

Il libro viene presentato unitamente alla seconda edizione del Premio Cav. Lav. Fulvio Bracco dedicato all'Imaging Diagnostico e patrocinato dalla Rappresentanza in Italia della Comunità Europea: una grande opportunità per giovani ricercatori europei; la cornice è significativamente quella della XI Settimana della Cultura di Confindustria: articolato calendario di eventi per leggere, attraverso il patrimonio culturale delle imprese, la storia del nostro Paese.